Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Sapere Volley S3, presentata la tappa di Paestum

Presentata la tappa del circuito regionale SAPERE in programma domenica a Paestum
L’Ass. di Capaccio-Paestum, Franco Sica: “Grazie alla Fipav celebreremo il binomio sport-cultura”

03052018 sapere volley 1
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 3 maggio 2018
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Il grande successo della prima tappa del circuito Sapere Volley S3 di Avellino è stato già archiviato. La gioia, il divertimento ed il binomio sport-cultura sono pronti a sbarcare a Paestum, a due passi da uno dei parchi archeologici più visitati e spettacolari del mondo, dove domenica 6 maggio si svolgerà il secondo momento di Sapere Volley S3, il circuito di volley regionale per i più piccoli ideato ed organizzato dal Comitato Regionale in collaborazione con i 4 Comitati Territoriali campani.

Come già avvenuto ad Avellino dove, al termine del momento ludico-sportivo, i piccoli pallavolisti irpini hanno fatto visita al Carcere Borbonico nel centro storico avellinese, a Paestum i partecipanti al circuito Sapere Volley S3 potranno visitare in maniera del tutto gratuita il parco archeologico di Paestum trascorrendo così una domenica di sport e cultura.

L’evento è stato presentato ufficialmente alla presenza dell’Assessore allo Sport del Comune di Capaccio Paestum, Franco Sica, del presidente del C.R. della Fipav Campania, Ernesto Boccia e del presidente del C.T. Fipav Salerno, Massimo Pessolano. “Sport e cultura, un binomio vincente, ancor più in una location straordinaria come quella dell’area archeologica di Paestum – ha dichiarato l’Assessore Sica -. Grazie alla Fipav per aver scelto Capaccio Paestum e alla Polisportiva Paestum per il supporto, confidiamo nella buona riuscita di una manifestazione che vedrà tantissime società e tantissimi bambini animare il viale archeologico, per poi visitare il Parco. È uno dei tanti eventi attraverso i quali diamo la possibilità di fare sport e di visitare le nostre straordinarie bellezze archeologiche”.

sapere volley

In occasione della tappa del circuito Sapere Volley S3 in programma a Paestum il giorno 6 maggio a partire dalle ore 10, il C.R. della Fipav Campania annuncia che sarà attiva la biglietteria per la Volleyball Nations League di Eboli (PalaSele). Le società e i tesserati presenti a Paestum potranno acquistare i biglietti per i match tra Italia, Brasile, Thailandia e Belgio in programma 12, 13 e 14 giugno direttamente allo stand della VNL godendo della scontistica e delle promozioni a loro riservate.

 
Selezione Video
cilento vacanze