Noi Giovani Europei...ultimo atto!
Dopo i primi due giorni di lavoro, in cui più di 100 giovani provenienti da 7 regioni italiane si sono confrontati sui temi del lavoro, dell’innovazione, del volontariato e del protagonismo territoriale, si terrà domani la giornata conclusiva del progetto organizzato da Moby Dick.
Location d’eccezione la Sala Pasolini a Salerno, che vedrà la consegna dei policy papers agli attori istituzionali presenti.
A ricevere i lavori dei ragazzi ci saranno: Serena Angioli (Regione Campania), Maria Teresa Bellucci (Camera dei Deputati), Isabella Adinolfi (Parlamento Europeo).
“Siamo soddisfatti di come sia andata questa seconda edizione – sottolinea il Presidente di Moby Dick, Francesco Piemonte – “le adesioni sono state tante, l’entusiasmo sempre altissimo e gli ospiti che ci hanno onorato della presenza, arricchendo di contenuti il nostro programma, ci hanno gratificato moltissimo. Anche quest’anno porteremo in Regione, in Italia, in Europa progetti concreti che speriamo vedano presto la luce, come è successo lo scorso anno”.
L’appuntamento è per oggi alle 10:00 presso la Sala Pasolini.







