A Roccagloriosa la presentazione del libro “FRAMMENTI di EMOZIONI” di Koren Renzullo
Domenica, 27 maggio alle ore 18,00 a Roccagloriosa (SA) c/o la Sede Teatraria in Piazza Europa (seminario) si terrà l’incontro con l’autrice Koren Renzullo per la presentazione del suo ultimo libro di narrativa: “Frammenti di emozioni”, edito SCARENZ.
Come in ogni altro lavoro dell’autrice, il libro narra una storia di vita e, insieme, una storia d’amore che si fonda su due voci narranti, Mauro ed Anna e su un viaggio extra corporeo del protagonista maschile. Nel Prologo, che apre la storia, è lo stesso personaggio maschile a descrivere l’esperienza. Mauro, vittima di un’aggressione, nel suo decorso ospedaliero percepisce di "uscire" dal proprio corpo fisico e di proiettare la propria coscienza oltre i confini corporei.
Il “viaggio” solo sognato o realmente vissuto, influenzerà pensieri e opere del giovane nei mesi seguenti quando soffrirà di malesseri dovuti ad improvvisi flashback, spesso di natura erotica, che gli riportano frammenti di emozioni passate che non sa gestire.
L’altra protagonista, Anna, tormentata anche lei da un passato poco felice, narra di sé e della propria storia d’amore conclusa miseramente. Anna, però, tenterà di ricucire il legame, anche se ciò significherà doversi piegare a un compromesso.
Le vicende dei due narratori finiscono con l’intrecciarsi fra loro e convergere nel viaggio extracorporeo del protagonista. Il Prologo e la presenza di una doppia prima persona vivacizza la lettura offrendo due punti di vista e di ricordi diversi della stessa scena; inoltre, cogliendo l’introspezione dei protagonisti, la lettura diventa trascinante, travolgente e coinvolgente.
A presentare il libro é la stessa autrice con la collaborazione della dott.ssa Ambra Scarpitta (giornalista) e della Sig. Antonietta Calembo, (autrice). A presentare la drammatizzazione dell’incontro del protagonista con Clio i sig. Gabriele Cavaliere e Anna Maria Tripari.
Il libro “Frammenti di emozioni” è distribuito direttamente dalla casa editrice Scarenz, in alcune librerie locali, sul sito www.scarenz.it e sugli store online. Per chi è interessato, può contattare la Casa editrice all’indirizzo contatti@scarenz.it o al telefono 334 9981104.







