Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Camerota, distrutta nella notte la colonnina per il pagamento del parcheggio

10062018 colonnina rotta camerota
Credits Foto
Pubblicato il 10/06/2018
Comunicato Stampa

Camerota. Questa notte ignoti hanno distrutto lo schermo del lettore ottico di schede all’uscita del parcheggio di piazza Mercato a Marina di Camerota. La colonnina è stata recentemente acquistata dall’amministrazione comunale di Camerota che ha meccanizzato due aree di sosta, quella di piazza Mercato, appunto, e quella in zona Lentiscelle.

Una bravata che andrà a pesare sulle casse dell’ente e di conseguenza sui cittadini. Un gesto ignobile e incivile. Il sindaco, Mario Salvatore Scarpitta, domattina si recherà presso la caserma dei carabinieri della stazione di Marina di Camerota per denunciare i fatti.

«Abbiamo già delle informazioni e stiamo verificando se sono veritiere – fa sapere il primo cittadino – sono gesti che fanno male ma non ci fanno paura. Andiamo avanti convinti di essere sulla strada giusta».

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.