Piergiorgio Caria: gli alieni hanno deciso di salvarci!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogHo assistito a Salerno, in un salone del Grand Hotel, nel corso del Convegno ”Civiltà oltre la Terra-Gesù Cristo e la scienza dello Spirito”, al racconto del ricercatore e documentarista di fama internazionale Piergiorgio Carìa sul suo incontro con gli alieni. Carìa, dopo gli interventi di Riccardo Laveglia e Giovanni Bongiovanni, con un eloquio tranquillo e coinvolgente, ha osservato che questi “esseri” gli hanno trasmesso la bellezza, la sacralità, la meraviglia, la grazia dell’esistenza! “Ed io- ha aggiunto- ero investito dall’amore che sottende all’atto della creazione: amore insopportabile, sovrumano, al punto che le mie cellule stavano per esplodere!”.
Ho capito che questa realtà è meno reale di quella.”Questi esseri mi hanno permesso, in questi anni, di studiare, capire e maturare, attraverso contatti, in giro per il mondo, con militari e agenti segreti, ed interventi in varie trasmissioni televisive ”!
“Questi esseri- ha sottolineato Carìa- lavorano secondo ambiti e valori totalmente diversi dai nostri: hanno capacità inimmaginabili, oltre la fantascienza”!
“Sono esseri di una potenza di fronte alla quale la Cia, il Kgb e gli illuminati sono dei poveretti, nel senso che non c’è battaglia”.

“Questi esseri- ha concluso Piergiorgio Carìa- hanno deciso di salvare questo mondo che sta morendo insieme all’umanità che vi abita”.”Hanno deciso di salvare la parte migliore di questa umanità e di rinnovare, in una forma anche questa inimmaginabile, il nostro futuro”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







