Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Piergiorgio Caria: gli alieni hanno deciso di salvarci!

11062018 Piergiorgio Caria 1
Credits Foto
Pubblicato il 11/06/2018
foto autoredi | Blog

Ho assistito a Salerno, in un salone del Grand Hotel, nel corso del Convegno ”Civiltà oltre la Terra-Gesù Cristo e la scienza dello Spirito”, al racconto del ricercatore e documentarista di fama internazionale Piergiorgio Carìa sul suo incontro con gli alieni. Carìa, dopo gli interventi di Riccardo Laveglia e Giovanni Bongiovanni, con un eloquio tranquillo e coinvolgente, ha osservato che questi “esseri” gli hanno trasmesso la bellezza, la sacralità, la meraviglia, la grazia dell’esistenza! “Ed io- ha aggiunto- ero investito dall’amore che sottende all’atto della creazione: amore insopportabile, sovrumano, al punto che le mie cellule stavano per esplodere!”.

Ho capito che questa realtà è meno reale di quella.”Questi esseri mi hanno permesso, in questi anni, di studiare, capire e maturare, attraverso contatti, in giro per il mondo, con militari e agenti segreti, ed interventi in varie trasmissioni televisive ”!

“Questi esseri- ha sottolineato Carìa- lavorano secondo ambiti e valori totalmente diversi dai nostri: hanno capacità inimmaginabili, oltre la fantascienza”!

“Sono esseri di una potenza di fronte alla quale la Cia, il Kgb e gli illuminati sono dei poveretti, nel senso che non c’è battaglia”.

caria

“Questi esseri- ha concluso Piergiorgio Carìa- hanno deciso di salvare questo mondo che sta morendo insieme all’umanità che vi abita”.”Hanno deciso di salvare la parte migliore di questa umanità e di rinnovare, in una forma anche questa inimmaginabile, il nostro futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

BLOG di Tonino Luppino - La pagina corrente è autogestita

Tags: ,
 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.