Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

“ITALIAN TALENT SHOW” ARRIVA ANCHE A SALERNO CON LA FINALE REGIONALE

12062018 ITALIAN TALENT SHOW
Credits Foto
Pubblicato il 12/06/2018
Comunicato Stampa

L’appuntamento, tanto atteso, è di quelli da non perdere. Arriva infatti anche a Salerno il viaggio itinerante di “Italian Talent Show”, lo spettacolo ideato da MICHELE PEZZOLLA che ha come obiettivo quello di far emergere nuovi giovani talenti nel campo dell’arte, dello spettacolo, della musica, del ballo e della recitazione.

La data da segnare è quella del 1 LUGLIO 2018 La location? La meravigliosa cornice dell' ARENA ZEVI, presso il quartiere Zevi nella zona orientale di SALERNO dove l'Associazione Bruno Zevi ha voluto a tutti i costi che lo spettacolo si svolgesse.

Qui, a partire dalle ore 21, cantanti, artisti e ballerini si daranno battaglia per aggiudicarsi il titolo di vincitore della Finale Regionale.

A presentare la serata sara' BENNY RONCA, presentatore esperto e poliedrico che con la sua simpatia e carisma saprà gestire al meglio il contenitore musicale del talent show che RADIO CASTELLUCCIO, emittente storica della provincia, seguirà in diretta radiofonica, grazie anche all'impegno del suo editore LUCIO ROSSOMANDO.

Non mancheranno ospiti musicali ed istituzionali che faranno da cornice alla serata. Sono convinto – afferma il presidente e Patron del Talent MICHELE PEZZOLLA – della necessità di regalare una opportunità ai tanti giovani che vogliono emergere nel mondo dello spettacolo e tutto questo gratuitamente, infatti il nostro concorso è l'unico in Italia dove non ci sono costi per partecipare.

Per loro il nostro show, può rappresentare il giusto trampolino di lancio”. I 9 talenti selezionati, tre per ognicategoria (9/15 anni - 16/29 anni - over 30) avranno diritto a partecipare alla finale Nazionale del 27/28/29 Luglio 2018 nell’incantevole borgo di MONOPOLI (BA).

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.