Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Ottimi risultati per i "piccoli grandi nuotatori" della DreamOlimpic di Castellabate ai Campionati Nazionali

13062018 DreamOlimpic Campionati italiani nuoto
Credits Foto
Pubblicato il 13/06/2018

Si è appena concluso, con ottimi risultati, il 16° Campionato nazionale di nuoto CSI 2018 a Lignano Sabbiadoro (UD).

Tra gli oltre 1.200 finalisti di ottanta società sportive, appartenenti a 29 comitati CSI provenienti da nove regioni, c'erano anche i migliori atleti della A.S.D. DreamOlimpic di Castellabate (SA), che hanno fatto letteralmente incetta di medaglie.

Dopo le qualificazioni e la vittoria del Campionato regionale, Domenico Di Luccia si riconferma anche in Friuli-Venezia Giulia conquistando stavolta una medaglia d'argento nei 200 m stile libero, un bronzo nei 50 m delfino e un quarto posto nei 100 m delfino.

Esaltanti anche i piazzamenti degli atleti Lorenzo Tortora, Sara Tortora, Maria Vittoria Nicoletti e Agostina Tortora che si posizionano tra il decimo e il ventesimo posto della classifica nazionale.

podio

Grande la soddisfazione per il loro allenatore Simone Piccirillo, socio della piscina DreamOlimpic di Castellabate che li ha accompagnati in trasferta: "Portiamo a casa risultati davvero positivi per il nostro gruppo e per l’associazione sportiva tutta".

simone piccirillo

Germana Derì

 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.