Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Cilento, arrestato mentre aggrediva il padre. In arresto anche un minore per tentato omicidio

24052017 carabinieri
Credits Foto
Pubblicato il 13/06/2018

Un'escalation di violenze familiari ha portato, nei giorni scorsi, all’arresto di un uomo, originario di Casal Velino, e questa notte di un minore residente a Salento.

I carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal capitano Mennato Malgieri, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo, nel mentre aggrediva il padre. Si è trattato solo dell'ultimo episodio, poiché le aggressioni andavano avanti da tempo. Ora si trova presso il carcere di Vallo della Lucania.

Il minore invece, nella notte, con un coltello, ha inferto diversi fendenti alla madre che ora versa in prognosi riservata presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Quest’ultimo, arrestato per tentato omicidio, è stato tradotto presso il centro di accoglienza minori, a disposizione dei giudici del Tribunale per i minori di Salerno.


Fonte: lacittadisalerno.it

 
Selezione Video
Si raccomanda di rispettare la netiquette.