Cilento Notizie - Cronache Cilento
logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Lavoro

Questa sera a Palomonte “La Nostra Canzone” della scuola di musica Adagio

13072018 spettacolo adagio
Credits Foto
Pubblicato il 13/07/2018
Comunicato Stampa

Si terrà questa sera 13 Luglio alle 20:30 lo spettacolo concerto della scuola di musica Adagio di Palomonte (SA): un viaggio nella storia della canzone attraverso un ospite d’eccezione, l’attore Felice Casciano, con musiche eseguite da allievi e maestri della scuola di musica.

Ad arricchire lo splendido scenario davanti al Comune di Palomonte (SA) in via A. Massa, con il suo panorama mozzafiato, saranno le coreografie di Gemma Sada con la partecipazione di alcune allieve della scuola di danza “Invito alla Danza”. L’ingresso è gratuito.

Lo spettacolo è stato interamente preparato e realizzato dai maestri della scuola di musica “Adagio”: M° Laura Conte (Pianoforte e Direttrice), M° Valentina Ruggiero (Canto), M° Katia Moscato (Teoria e solfeggio), M° Antonio Nobile (Violino), M° Francesco Romanzi (Chitarra), M° Antonio Porpora (Percussioni), M° Siro Scena (Tastiera), M° Pasquale Renna (Musica d'insieme), con la collaborazione di Felice Casciano (Attore).

L’invito è rivolto a tutti per trascorrere una piacevole serata in musica e – perché no – innamorarsi di qualche strumento e pensare di far parte dal prossimo anno della squadra di Adagio!

locandina

 
Selezione Video
Cilento Vacanze
Si raccomanda di rispettare la netiquette.