La SCARENZ EDITORE sarà presente all’evento "SaprAi" che si svolge a Sapri
Domenica, 22 luglio 2018 dalle ore 17,00 sul lungomare di Sapri (SA) la Scarenz Editore, che opera sul territorio dal 2012 sarà presente all’evento con le sue due ultime pubblicazioni: “Frammenti di emozioni” di Koren Renzullo.
Il libro narra una storia napoletana di vita e, insieme, d’amore che si fonda su due voci narranti, Mauro ed Anna e su un viaggio extra corporeo del protagonista maschile. Le vicende dei due narratori finiscono con l’intrecciarsi e convergere nel viaggio, solo sognato o realmente vissuto dal protagonista. Il Prologo e la presenza di una doppia prima persona vivacizza la lettura offrendo due punti di vista e di ricordi diversi delle stesse scene; inoltre, cogliendo l’introspezione dei protagonisti, la lettura diventa trascinante, travolgente e coinvolgente.
“Vita da Ranch” di Talita Evelina Rei.
Il libro è una silloge di storie con lo scopo di evidenziare la possibile collaborazione tra l’uomo e il cavallo. Attraverso la descrizioni di fatti occasionali e prendendo spunto dalle lezioni di Natural- horse-man-ship, l’autrice dimostra l’approccio naturale con il cavallo.
Il testo, concepito per motivare e associare emozioni a sensibilità ideologica, è una versione confidenziale di scritti scelti, in cui l'autrice raggruppa, attraverso una variegata 'quotidianità', una testimonianza reale di come si possa relazionare con l’animale nella ricerca e nel rispetto dei ruoli.
In occasione dell’evento SaprAi promosso dalla Pro-loco di Sapri, saranno proprio le due autrici a presentare i loro libri e a rappresentare la Casa Editrice Scarenz.
I libri “Frammenti di emozioni” e “Vita da ranch”, nonché tutti i libri prodotti dalla Scarenz, possono essere acquistati in loco oppure sono distribuiti direttamente dalla casa editrice Scarenz, in alcune librerie locali, sul sito www.scarenz.it e sugli store online.

Per chi è interessato, può contattare la Casa editrice all’indirizzo contatti@scarenz.it o al telefono 334 9981104







