Torraca: "Terre del Bussento" premia Pippo Pelo
Ha riscosso un lusinghiero successo di pubblico e di critica il Premio “Terre del Bussento-Cicas turismo”, pensato ed organizzato, in modo magistrale, dall’imprenditore saprese Matteo Martino.
Nella splendida cornice del castello Baronale Palamolla di Torraca, i premi sono stati consegnati a: Nando Citarella (attore), Pippo Pelo (conduttore di Radio Kiss Kiss), Maria Rina (ambasciatrice di “Terre del Bussento”), Giovanna Solimene (titolare della Ceramica Artistica” Vincenzo Solimene”), Elio Pecora (poeta e scrittore), padre Enzo Fortunato (direttore della Sala stampa del Sacro Convento di Assisi), Anna Maria Alfani (presidente dell’Associazione “Open Onlus”) e Gabriel Zuchtriegel (direttore del parco archeologico di Paestum).

Giunto alla quarta edizione, questo Premio (il Presidente della giuria è l’avvocato-scrittore saprese Franco Maldonato!) onora i salernitani che si sono distinti a livello nazionale!Il più festeggiato dal numeroso pubblico presente è stato il simpaticissimo conduttore radiofonico Pippo Pelo! Nel corso della manifestazione, presentata da Maria Rosaria Sica, si sono esibiti la famosa cantante di musica popolare Piera Lombardi e l’attore saprese Umberto Iervolino! Lo storico speaker radiofonico di Sapri Tonino Luppino, prima della manifestazione , ha consegnato a Pippo Pelo l’ultimo libro di Paolo Lunghi “Transistor- Dalle Radio libere a Facebook”, con dedica dell’Autore!


© RIPRODUZIONE RISERVATA







