Anastacia a Sapri, annullato il concerto
Aggiornamento del 16 agosto 2018:
Questo il post scritto dalla cantante sui social, rammaricata di non poter suonare nel Meridione.
«A causa di una grave violazione del contratto con il promotore locale, è con grande dispiacere che siamo stati costretti a cancellare lo spettacolo a Sapri. Mi piace esibirmi in Italia e vedere i miei fan, quindi sono rattristata nel comunicare che questo spettacolo salterà per motivi che non dipendono da me. Si prega di contattare il punto di acquisto locale per i rimborsi dei biglietti e qualsiasi altra domanda».
Articolo precedente:
Arriva la conferma e la riporta SalernoToday: la cantante americana Anastacia sarĂ in concerto a Sapri. Un evento internazionale per la cittadina del Golfo di Policastro. Anastacia si esibirĂ il 22 agosto 2018 sul Lungomare, nell'ambito della rassegna 'Sapri Anni 60'.
Biglietti in vendita attraverso il circuito Etes: costo da 57 a 37 euro.
Anastacia è un artista di fama mondiale. Ha venduto 50 milioni di dischi, ha pubblicato sette album e due raccolte. Il suo tour europeo si svolge in Olanda, Germania, Svizzera, Repubblica Ceca, Ungheria. In Italia in scena a Brescia, Roma, Bologna e Milano. Ad agosto la tappa di Sapri, al momento l'unica nel sud Italia. (foto di Mark Kent, Wikipedia)
Dear Fanily,
Pubblicato da Anastacia su Venerdì 17 agosto 2018
Due a serious breach of contract with the local promoter, it is with great regret that we have been forced...







