Giungano, riparte la 14esima edizione della Festa dell’Antica Pizza Cilentana
Riparte la 14esima edizione della Festa dell’Antica Pizza Cilentana a Giungano, la quale si terrà fino a Sabato 11 Agosto.
La kermesse si è aperta con la canonica cerimonia del taglio del nastro effettuato dal Sindaco Giuseppe Orlotti, il quale ha dichiarato di essere molto soddisfatto per questo evento che ogni anno attrae centinaia di persone, promuovendo e valorizzando le bontà gastronomiche del territorio.
Anche il vicesindaco Franco Russomando invita i turisti che affollano il Cilento a prendere parte a questo gustoso ed immancabile appuntamento.
I promotori della Festa, Pietro Manganelli e Giuseppe Coppola, hanno accumulato molta esperienza in merito ed ogni anno migliorano ed arricchiscono l’evento con novità sia gastronomiche che di intrattenimento.
Il timone dei social è guidato dall’Esploratore Gastronomico Federico Mazza con il suo marchio “Mazza che Buono” coadiuvato dall’influencer media marketing Raffaele Caputo.
I due saranno presenti all’intero evento per promuoverlo costantemente sui social con foto, video e dirette.
A suon di tag ed hashtag numerosi giovani si apprestano a gustare piatti della tradizione che i loro nonni conoscevano benissimo.
Non mancate. Giungano Vi aspetta







