Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Rischiano di annegare su un gommone trascinato al largo. Salvati 12 ragazzi sorpresi dal maltempo

📅 martedì 14 agosto 2018 · 📰 CronacaCapaccio-Paestum

14082018 cronaca gommone capaccio
Credits Foto vocedistrada.it

Capaccio Paestum. In 12 hanno rischiato di annegare nel fiume in località Licinella, lo riferisce il sito VoceDiStrada.it. Brutta disavventura per la comitiva di giovani turisti, che stanno trascorrendo le loro vacanze a Paestum in un hotel della zona.

Erano circa le 17, il gruppo di amici stava attraversando, il fiume quando sono stati sorpresi dal maltempo e il forte vento che stava imperversando lungo la costa in quel momento. Il gommone è stato trascinato a largo.

I malcapitati impauriti hanno quindi deciso di tuffarsi in acqua. E’ scattata la macchina dei soccorsi, è stata allertata anche la guardia costiera dell’ufficio circondariale marittimo di Agropoli. Sono intervenuti diversi bagnini per trarre in salvo i giovani con l’utilizzo di un rullo. il fatto è accaduto in una zona dove c’è una forte risacca. Ad effettuare i salvataggi i bagnini Medi Boulaghmal, Giovanni Sodano del lido Loca La Playa e Ivan Cirillo del lido Internazionale.


I salvataggi sono stati abbastanza difficoltosi e uno bagnini ha riportato anche una brutta escoriazione. Tutto è andato per il meglio tranne per una ragazza che ha accusato un malore per lo spavento.

Fonte: vocedistrada.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.