Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Polisportiva Santa Maria 1932, arriva Tiboni alla corte di Pirozzi

18082018 tiboni
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
sabato 18 agosto 2018
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Colpaccio in casa Polisportiva Santa Maria 1932. Il forte attaccante Christian Tiboni si è legato ufficialmente al club cilentano per la stagione sportiva 2018/2019.

Il bomber, classe 88, è arrivato ieri mattina nella città di Benvenuti al Sud, dove ha incontrato il presidente Francesco Tavassi e conosciuto i compagni di squadra.

Curriculum di primissimo livello per l’attaccante di Desenzano del Garda, cresciuto nelle giovanili dell’Atalante e con alle spalle una lunghissima carriera tra serie A, serie B, Lega Pro e serie D. Può vantare presenze nella massima serie italiana con Atalanta e Udinese. E poi, ancora, ha indossato le maglie di Ascoli, Sassuolo, Verona, Monza , Foggia e Prato. Tra le varie squadre, Tiboni ha vestito anche la maglia dell’Agropoli in serie D, che quest’anno si ritroverà contro nel girone B di Eccellenza.

 
Selezione Video
cilento vacanze