Castelnuovo Cilento: Sabrina, Giorgia e Viola Miss alla Sagra della Parmigiana
CASTELNUOVO CILENTO. Chiusura col botto, quasi tremila persone, della 31° edizione della ‘Sagra della Parmigiana’ a Velina di Castelnuovo Cilento, che ieri sera ha ospitato, come oramai da anni, una tappa del tour 2018 della XV edizione del concorso di bellezza Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni organizzato da Lino Miraldi; la apprezzatissima kermesse itinerante, che ben promuove il territorio e la Dieta Mediterranea in tutte le sue sfaccettature.
Sotto gli occhi di una attenta giuria le Miss in passerella hanno dapprima sfilato in casual e costume da bagno e poi in abito da sera. La gara ha visto salire sul gradino più alto del podio e conquistare il pass per la finale, Sabrina Maffia (Miss Castelnuovo Cilento 2018) di Velina 15 anni, tipica bellezza mediterranea longilinea, occhi castani che adora le canzoni del rapper Luchè e che per il suo diciottesimo compleanno si regalerà una vacanza ad Ibiza.
Per la cronaca la fascia di Miss Sagra 2018 è andata a Giorgia Radano 12 anni di Casalvelino Marina che suona il violino, canta e pratica ginnastica artistica . Infine, alla giovanissima Viola Pescina 7 anni di Vigevano (PV) ma coi nonni di Casalvelino Marina è andata la fascia di Miss Summer 2018 La sfilata è stata arricchita dalle meravigliose coreografie dei campioni di ballo della Leo Dancing Club di Omignano Scalo.
Tanta felicità per la riuscita della manifestazione e della serata che il Patron Lino Miraldi ha voluto dedicare al suo amico Franco Buccino, lo scorso anno prematuramente scomparso che era un sostenitore di Miss Parco . In attesa della Finalissima che si terrà giovedi 30 agosto all’Hotel La Palazzina di Velina, Miss Parco del Cilento prosegue con la tappa di domenica prossima 26 agosto ore 21,00 nel Chiosco del Convento dei Domenicani di Vallo della Lucania.







