Sofia Marilù Trimarco Reginetta di Baccanalia. Antonio Marino «A Miss Italia tutti con Sofia Marilù Trimarco»
          SAN GREGORIO MAGNO. Quasi 30.000 presenze per la 27esima edizione di Baccanalia. I vicoli delle 600 grotte scavate a mano, nella roccia, di Via Bacco per cinque giorni hanno profumato di vino, salumi e formaggi tipici locali. Tantissimi i turisti che dal mare del Cilento e da tutta la Basilicata hanno raggiunto la piccola cittadina del Tanagro. 
Il vino è stato l’elemento peculiare accompagnato da buona musica, allegria e divertimento allo stato puro. Un grande evento, quello organizzato dal Comune di San Gregorio Magno, con l’obiettivo di far rivivere i fasti delle antiche feste in onore del Dio Bacco. Tra i vicoli festanti l’indiscutibile Reginetta di Baccanalia 2018 è stata la bellissima Sofia Marilù Trimarco 19enne di Buccino, che dal 3 settembre volerà in quel di Jesolo (Venezia), selezionata tra le 180 Miss che proveranno a conquistare i 30 posti nella diretta TV di La7 condotta da Francesco Facchinetti e Diletta Leotta che lunedi 17 settembre dalle ore 20,45 eleggerà Miss Italia 2018.
In occasione dell’evento “Baccanalia 2018” a San Gregorio Magno è stata presente, come ogni anno, una delegazione della BCC Aquara capeggiata dal direttore generale Antonio Marino (nella foto in basso), sempre attento nel promuovere eventi che mettono in luce le bellezze paesaggistiche e le eccellenze enogastronomiche dei nostri territori. Nel territorio gregoriano - che ospita l’ultima filiale della BCC di Aquara, aperta lo scorso due ottobre, e già radicata con successo e proficui risultati – la rappresentanza del Credito Cooperativo Aquarese è stata impreziosita dalla presenza di Sofia Marilù Trimarco (Miss Sport Basilicata 2018). 
La bellissima Sofia, fisico statuario e sorriso travolgente, è una studentessa della Facoltà di Giurisprudenza alla Luiss di Roma: “Sogno un futuro in magistratura– svela -essere belli non significa soltanto possedere un bell’aspetto, ma è un valore aggiunto atto a valorizzare contemporaneamente sia la cultura che la bellezza della donna”.

I migliori auguri a lei da tutto il team BCC di Aquara e dal Direttore Antonio Marino che, presente all’evento, ha dichiarato: “Promuovere il territorio equivale anche a valorizzare i talenti, l’arte e le bellezze ivi presenti atti a portare lustro, su scala nazionale, alle comunità della provincia salernitana così ricche di eccellenze (…); sostenere persone come Sofia che, oltre ad un’innegabile bellezza esteriore conserva valori e sani principi tipici della terra che l’ha cresciuta, è per noi un imperativo. Sono questi gli esempi da valorizzare e la nostra Banca la sosterrà sino alla fine. Sosteniamola, votando per lei lunedì 17 settembre, durante la finale di Miss Italia e supportiamola con tanti Like sulla propria Fanpage Facebook “A Miss Italia tutti con Sofia Marilù Trimarco”.
        






