Sant'Arsenio protagonista su Sky in un cortometraggio e altro ancora
          SANT'ARSENIO SU SKY
Il Borgo Serrone, centro storico di Sant'Arsenio, ed il paese tutto saranno protagonisti su SKY in un cortometraggio della durata di circa 13minuti. Le ricette, i luoghi, le usanze, gli antichi mestieri, i boschi, le chiese ed i monumenti di Sant'Arsenio saranno trasmessi su VIVA L'ITALIA CHANNEL – SKY canale 879 e su MADE IN ITALY – SKY canale 875.
La videocartolina, realizzata da PiccolaGrandeItalia.tv sarà in onda sui canali sopra indicati nei seguenti orari:
Mercoledì 29 Agosto alle 12.30
Sabato 1 Settembre alle 21.30
INTITOLAZIONE RIFUGIO MONTE CARMELO A CORRADO PANDOLFO
L'Amministrazione comunale di Sant'Arsenio, su proposta dell'associazione culturale “Luigi Pica”, intitolerà al compianto prof. Corrado Pandolfo il rifugio in località Vallelunga, sul monte Carmelo. La cerimonia si svolgerà Giovedì 30 Agosto 2018 alle 17.00 presso il rifugio stesso.
Interverranno Aldo Rescinito, in qualità di presidente dell'associazione culturale “Luigi Pica”. Donato Pica, sindaco di Sant'Arsenio. Raffaele Accetta, presidente della Comunità montana Vallo di Diano.
SISTEMAZIONE VERDE PRESSI OSPEDALE SS. ANNUNZIATA
L'Amministrazione comunale di Sant'Arsenio intende ribadire che la risistemazione a verde del tratto stradale che va dall'ospedale di Sant'Arsenio ss. Annunziata al confine con il Comune di San Pietro al Tanagro rientra nelle proprie priorità. A tale proposito sono stati predisposti e presentati 2 progetti in attesa di finanziamento nel mentre le modalità tecniche ed il tipo di piantagioni trovano riscontro in un apposito verbale sollecitato ed ottenuto dalla Regione Campania.
        






