Giovanni Muciaccia, conduttore di Art Attack, arriva a Palinuro
“Un progetto ambizioso che attraverso la musica, l’arte e lo spettacolo , intende creare una sorta di sinergia, socioculturale e progettuale, capace di coinvolgere e unire sia i comuni dell’entroterra che quelli della costa”.
Queste le parole espresse dal Sindaco di Centola, Carmelo Stanziola, in riferimento alla kermesse “Ambienti Mediterranei” la quale vedrà impegnato, il giorno 2 settembre, alle ore 21:00, Giovanni Muciaccia.
Il conduttore di Sereno Variabile, divenuto celebre, al pubblico Italiano, specialmente per aver condotto il famoso programma televisivo di "ART ATTACK", e per essere stato da sempre il volto della tv dei ragazzi con programmi come: DeaKids, Super, Disney Club, La Banda dello Zecchino e Disney Channel Italia; allieterà grandi e piccini con il suo spettacolo teatrale “Giocando con L’Arte”. Un incontro da non perdere, all’insegna dell’arte e del divertimento, che solo un professionista come Muciaccia può regalare.
L’edizione 2018 di “Ambienti Mediterranei” è finanziata nell’ambito del POC Campania 2014-2020 e promossa dal Comune di Centola con il Partenariato dei comuni di: Morigerati, Laurito, Ceraso,Casal Velino e Valle Dell’Angelo.






