Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Calendario nazionale Open 2018, sui campi del Tennis Village Agropoli

📅 lunedì 10 settembre 2018 · 📰 SportAgropoli

10092018 tennis village

Comunicato Stampa

Agropoli si ripresenta all'appuntamento con il calendario nazionale Open 2018 con un torneo che non ha mai deluso le aspettative e che ha regalato sempre pagine di bel tennis come testimoniano i tanti giocatori, al top del ranking nazionale, che negli anni hanno calcato i campi in terra rossa agropolesi. Sarebbe troppo lungo elencarli uno ad uno ma per tutti si annuncia l’ufficialità della presenza ad Agropoli, del vincitore delle ultime due edizioni, il laziale, classifica 2.1 (tra i primi 20 giocatori d’Italia) Matteo Fago. Ci saranno insomma, anche per questa edizione, tutti gli ingredienti per un grande torneo. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla struttura sportiva del Tennis Village di Agropoli nata proprio con l’obiettivo di valorizzare questo sport anche attraverso i grandi eventi.

A tal proposito Mimmo Gorga, Maestro Nazionale del Tennis Village: “Siamo orgogliosi di organizzare una competizione di questo livello: Agropoli è ormai una realtà affermata nel panorama regionale del tennis.

Il circolo cresce e questo è sotto gli occhi di tutti. Soprattutto nel settore giovanile, nel 2018, i nostri atleti hanno ben figurato non solo a livello regionale. La passione che si riscontra e la risposta della città in questi anni - che fa registrare sempre tanta gente alle manifestazioni agonistiche - ne sono la dimostrazione. Questi eventi richiamano pubblico oltre gli appassionati e sono un ottimo veicolo promozionale anche per il territorio».


Tutti gli appassionati, media e sportivi sono invitati a seguire gli appuntamenti che si terranno fino al 16 settembre, giorno della finalissima, al TENNIS VILLAGE AGROPOLI. Un sentito ringraziamento agli Sponsor che hanno consentito di riproporre un evento di prestigio sul territorio Cilentano.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.