Parte la stagione 2018/2019 per la Fénix Santa Maria Futsal Club
Fischio d’inizio alle ore 20.00
Comincia con una trasferta la stagione 2018/2019 della Fénix Santa Maria Futsal Club. Domani infatti si disputerà il primo turno di Coppa Campania di C1, nel quale saranno impegnate 8 squadre e le biancorosse di Patron Spinelli giocheranno sul difficile campo del Reghina Minor.
La sfida avrà inizio alle ore 20.00 a Conca dei Marini, in uno degli scenari più suggestivi del Meridione d’Italia, la Costiera Amalfitana. Ospiti del Minor, le biancorosse affronteranno una sfida complessa sia per l’innegabile valore dell’avversario sia perché la compagine di Mister Di Dato è a ranghi ridotti causa infortuni vari delle giocatrici.
L’incontro conchese vedrà, notizia importante, l’esordio di Cira Di Dato alla guida del sodalizio cilentano. Un esordio forse impensabile qualche mese addietro ma che domani si concretizzerà.
Entusiasmo viene espresso anche dalla dirigenza. «Ricominciare è sempre bellissimo - spiegano - finalmente il grande giorno è arrivato e dobbiamo farci trovare pronti. La Coppa è un appuntamento interessante dove possiamo giocarcela al pari di tutte le altre squadre». (foto archivio)







