RADIO COSTA PAESTUM, UN’ESTATE DI SUCCESSI FIRMATA DALLA STORICA RADIO DI CAPACCIO PAESTUM
Trecento ore di dirette spalmate in sessanta giorni di programmazione per raccontare, attraverso notizie e interviste, l’offerta turistica del brand Costa Paestum. Circa 150mila gli ascoltatori raggiunti nei sessanta giorni di programmazione, dal 23 luglio al 15 settembre, durante i quali la nota radio Paestum, pietra miliare della radiofonia locale, è diventata radio “Costa Paestum” con uno spazio radiofonico ad hoc, per cinque ore al giorno, dedicato al turismo e al turista.
Sono i numeri, positivi, della prima di una lunga serie di iniziative, volute dall’Amministrazione comunale, attraverso l’Istituzione Poseidonia, per la promozione del territorio e del prodotto turistico da offrire al turista. Tra queste, rientrano anche l’app Hearth che consente al visitatore, attraverso i dispostivi iOS e Android, di scoprire tutto ciò che Capaccio Paestum offre, dai punti di’interesse storico-culturali alle attività turistiche (ricettività, strutture balneari, food, beverage, etc.).
«Un ringraziamento particolare va all’Amministrazione comunale, all’Istituzione Poseidonia e ai due speaker, Paolo Simonetti e Roberto Bagazzoli, per l’impegno profuso per rendere possibile tale progetto. – conclude Nigro - Indubbiamente, questo è solamente l’inizio di un rapporto di collaborazione finalizzato a dare sempre più voce, anche attraverso il nostro network, al territorio di Capaccio Paestum».







