Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Palinuro: il concerto di Michele Zarrillo chiuderà la VI edizione della kermesse culturale di “Ambienti Mediterranei

E il canto del mare e il canto del mare
lo sentono arrivare
il canto del mare gli passa sopra il cuore.

📅 lunedì 24 settembre 2018 · 📰 Spettacoli-EventiPalinuro

24092018 michele zarrillo
Credits Foto FB

Ed è proprio parafrasando i versi di uno dei brani di Michele Zarrillo che per una notte non sarà il canto del mare ma la sua voce a passare sul cuore del pubblico presente.

Questa sera (24 settembre), infatti, alle ore 21:45, il cantautore romano con il suo concerto – che concluderà la VI edizione della kermesse culturale “Ambienti Mediterranei” – si esibirà nella Piazza di Palinuro.

Vincitore del Festival di Castrocaro nel 1979 e del Festival di Sanremo 1987 nella sezione Nuove Proposte, con il brano "La notte dei pensieri", cercherà di allieterà la serata con brani come: una rosa blu, cinque giorni, l'elefante e la farfalla, l'acrobata, ragazza d'argento, aiutami aiutami e molti altri.

L’evento è stato promosso dal Comune di Centola con il Partenariato dei comuni di: Morigerati, Laurito, Ceraso,Casal Velino e Valle Dell’Angelo, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020, curato dal Direttore Artistico Silvano Cerulli e supportato dall’assessore al Turismo Angela Ciccarini.

Insomma, tutto pronto per quella che si prospetta essere una serata memorabile.

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.