Palinuro: il concerto di Michele Zarrillo chiuderà la VI edizione della kermesse culturale di “Ambienti Mediterranei
lo sentono arrivare
il canto del mare gli passa sopra il cuore.
Ed è proprio parafrasando i versi di uno dei brani di Michele Zarrillo che per una notte non sarà il canto del mare ma la sua voce a passare sul cuore del pubblico presente.
Questa sera (24 settembre), infatti, alle ore 21:45, il cantautore romano con il suo concerto – che concluderà la VI edizione della kermesse culturale “Ambienti Mediterranei” – si esibirà nella Piazza di Palinuro.
Vincitore del Festival di Castrocaro nel 1979 e del Festival di Sanremo 1987 nella sezione Nuove Proposte, con il brano "La notte dei pensieri", cercherà di allieterà la serata con brani come: una rosa blu, cinque giorni, l'elefante e la farfalla, l'acrobata, ragazza d'argento, aiutami aiutami e molti altri.
L’evento è stato promosso dal Comune di Centola con il Partenariato dei comuni di: Morigerati, Laurito, Ceraso,Casal Velino e Valle Dell’Angelo, finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del POC Campania 2014-2020, curato dal Direttore Artistico Silvano Cerulli e supportato dall’assessore al Turismo Angela Ciccarini.
Insomma, tutto pronto per quella che si prospetta essere una serata memorabile.







