Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

Agropoli, riparte il servizio mensa scolastica

Da lunedì al via il servizio di mensa scolastica nelle scuole comunali

20102017 Mensa scolastica
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
mercoledì 17 ottobre 2018
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Prenderà il via lunedì 22 ottobre il servizio mensa nelle scuole comunali di Agropoli. Il sindaco Adamo Coppola, viste le lungaggini burocratiche legate alla procedura di gara per l’affidamento triennale del servizio di refezione scolastica, che ha visto anche un ricorso da parte di una delle ditte partecipanti, ha chiesto all’ufficio competente di procedere con una proroga tecnica del servizio al precedente affidatario.

Questo permetterà di far partire il servizio, molto atteso dalle famiglie, nell’immediato, in attesa che si definisca la situazione relativa alla gara. «Dopo aver risolto la questione relativa al trasferimento temporaneo degli alunni della scuola “Scudiero” di via Verga alla nuova ala dell’edificio che ospita la scuola “Landolfi” di Piazza della Repubblica - dichiara il sindaco Adamo Coppola – ho fatto mie le istanze dei cittadini ed ho provveduto a far disporre una proroga tecnica per far partire subito il servizio mensa scolastica, in attesa che si sblocchi la situazione relativa alla gara di appalto triennale. Nonostante siamo partiti per tempo – precisa – purtroppo la procedura di gara relativa alla mensa scolastica ha subìto dei rallentamenti e in ultimo abbiamo appreso anche di un ricorso presentato da una delle ditte partecipanti.

Non essendo possibile definire i tempi di risoluzione di tale situazione, è stata operata una proroga a favore della ditta uscente, in modo da attivare, già a partire da lunedì 22 ottobre, il servizio mensa. Nell’attesa – conclude - che si arrivi, speriamo nel più breve tempo possibile, ad una risoluzione della questione che si è venuta a creare relativamente alla gara attiva presso l’Unione Comuni Alto Cilento, quale centrale unica di committenza».

 
Selezione Video
cilento vacanze