Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Tragedia ad Altavilla Silentina: anziana 91enne vittima di un incidente stradale

📅 giovedì 25 ottobre 2018 · 📰 CronacaCilento

29022016 cronaca ambulanza

La donna è originaria di Roscigno e si stava recando presso l’ospedale di Eboli per un controllo medico. Lo scontro, come riporta il sito VocediStrada.it, è avvenuto tra due autovetture. L’incidente stradale si è consumato nella contrada di Borgo Carillia, all’altezza dell’incrocio tra via Nettunia e via Carlo Pisacane. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi.

A scontrarsi una Fiat Panda e una Lancia Musa. Alla guida della vettura sulla quale viaggiava la vittima, una familiare, che la stava accompagnando presso il nosocomio ebolitano.

La Lancia dopo l’impatto con l’altro veicolo è finita in un canale. Sull’altra auto viaggiava invece un uomo, non del posto, sarebbe residente a Battipaglia, che ha riportato diverse ferite.


Per lui è stato necessario il trasporto in ospedale. Sul posto presente la polizia locale, agli ordini del comandante Biagio Carrano, e i carabinieri di Borgo Carillia, agli ordini del capitano Luca Geminale. In corso i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

L’incrocio è noto per la sua pericolosità e non è nuovo ad episodi simili. Da tempo i residenti chiedono interventi per la viabilità e, dopo questo ennesimo episodio finito in tragedia, avvieranno una petizione per chiedere la realizzazione di una rotatoria.

Fonte: vocedistrada.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.