Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Laureana: si aggiravano nei boschi con una motosega, fermati due rumeni

📅 martedì 24 novembre 2009 · 📰 CronacaCilento

Null
Credits Foto

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, le Guardie Ambientali dell'EMPA (Ente Mediterraneo Protezione Animali) Coordinate dal Dott.Riccardo Feo hanno individuato, alle 21 circa di domenica 22 c. m., in località Archi di Laureana Cilento due individui che transitavano a piedi per una strada isolata con una motosega a scoppio, alla vista degli Agenti i due hanno cercato di allontanarsi, immediata la richiesta di intervento al 112 che ha inviato sul posto i militari della Stazione Carabinieri di Torchiara nonchè la Radiomobile della Compagnia di Agropoli.In attesa dell'arrivo dei militari, i due hanno dichiarato alle Guardie Ambientali di essere sprovvisti di documenti.

Immediato l'accompagnamento in caserma e il sequestro dell'attrezzo. I due individui sono risultati Cittadini Romeni incensurati,i Carabinieri stanno tuttavia indagando per risalire al legittimo proprietario della motosega.

"Grazie al continuo monitoraggio del territorio - commenta Feo - solo pochi giorni fà le Guardie Ambientali intervennero nella stessa zona per un incendio ad una vettura,giungendo per primi sul posto chiesero l'intervento dei Vigili del Fuoco e unitamente ai Carabinieri risalirono al proprietario. L'operato dei nostri Agenti è molto apprezzato dai Cittadini e dalle Forze dell'Ordine con cui spesso collaboriamo".

Fonte: infoagropoli.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.