Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

L'attore americano Nick Nolte nel Cilento per le riprese del film "Last Words"

📅 lunedì 10 dicembre 2018 · 📰 CronacaCilento

10122018 Nick Nolte a paestum

L’attore americano Nick Nolte impegnato nelle riprese nel salernitano del film "Last Words" (Ultime parole) dopo Paestum ha fatto tappa a San Giovanni a Piro per registrare l’ultima scena del film. L’attore che vanta quattro nomination ai Golden Globe (vinto nel 1992) e tre agli Oscar è rimasto impressionato dalla bellezza dei luoghi dal calore della gente e dalla cucina cilentana. Lo scrive Il Mattino oggi in edicola

Il set è stato allestito, da giovedì sera all’alba di venerdì, sul pianoro di Ciolandrea scelto per il panorama mozzafiato che regala ai suoi visitatori e per l’immagine primitiva e autentica che conserva da sempre. Nolte è rimasto davvero senza respiro quando si è recato sul terrazzo naturale affacciato sul Golfo di Policastro. Il cielo era limpido ed ha potuto ammirare anche Stromboli e la costa di quattro regioni italiane diverse: Sicilia, Calabria, Campania e Basilicata.

Il film è di Jonathan Nossiter ed è ambientato nel 2086 in un futuro post-apocalittico dove la Terra è ormai ridotta ad un deserto e gli ultimi sopravvissuti, che si rifugiano presso antichi templi (di qui le scene girate nell’area archeologico di Paestum) ricevono una misteriosa chiamata: dovranno incontrarsi tutti ad Atene.

Fonte: salernonotizie.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.