Domenica 16 dicembre nella chiesa Madonna di Costantinopoli si terrà il concerto della Corale polifonica Stella Maris di Agropoli.
La Corale nasce 10 anni fa da un gruppo di amici, guidati dal maestro Maria Rosaria Miranda, con lo scopo di animare le celebrazioni religiose nella Chiesa di San Francesco di Agropoli. Attualmente è composta da 14 cantanti divisi tra bassi, soprani tenori e contralti, ed è sempre disponibile nell’accogliere tutti coloro che vorranno provare quest’esperienza. Ha partecipato a varie rassegne canore nel territorio cilentano, ha animato le celebrazioni religiose in diverse parrocchie e da quattro anni è sempre presente alla rassegna dei cori parrocchiali della diocesi di Vallo della Lucania.
Il concerto di domenica 16 rientra negli eventi natalizi organizzati nel Comune di Agropoli ed è dedicato alla Vergine Immacolata: si eseguiranno canti mariani intervallati da brevi riflessioni.
L'appuntamento è a partire dalle ore 19:00 nella chiesa della Madonna di Costantinopoli ad Agropoli l'ingresso naturalmente è gratuito e tutta la popolazione è invitata a partecipare.