Grande successo ad Agropoli per la rassegna "Canto di Natale - Musica nelle Chiese"
Il progetto è stato ideato dell’associazione culturale Officina72, che opera da quasi tre anni nel campo della cultura e, più nello specifico, nell’ambito della realizzazione di produzioni musicali con l’obiettivo di diffondere e promuovere la libera circolazione delle idee, l’accesso all’arte e i valori della cittadinanza attiva e partecipativa di tutti.
L’idea è stata quella di creare un percorso musicale che coinvolgesse i diversi quartieri delle città per condividerne gli spazi e le tipicità.
Il progetto, condiviso dalla Confesercenti Citta di Agropoli – Capaccio Paestum presieduta Tommaso Battaglini, è stato finanziato attraverso il sostegno economico della Camera di Commercio, che si è dimostrato entusiasta dell’idea vincente di Alfonso Di Biasi, finanziando l’intera rassegna.
Dopo questo successo di pubblico e di critica l’organizzazione si propone di continuare su questa strada, promettendo a tutti che questa è solo la prima di tante altre iniziative culturali che verranno portate avanti.







