Furti nel Cilento, sgominata all'alba una banda composta da 7 extracomunitari
Sgominata all’alba di oggi una banda dedita ai furti in abitazioni ed aziende nel Cilento e Piana del Sele. Sette gli arresti eseguiti dai carabinieri di Agropoli e Vallo della Lucania. Si tratterebbe di cittadini del Marocco che vivono fra Campolongo, Battipaglia e Roccadaspide.
L’operazione è stata coordinata dalla Procura di Vallo della Lucania. Oltre 80 i furti messi a segno dalla banda: recuperata una grossa quantità di merce rubata. Tra gli arrestati anche uno dei responsabili dell’aggressione ai danni di un carabinieri della Stazione di Casal Velino, che fu pestato nel corso di una perquisizione.
L’operazione è iniziata nelle prime ore di questa mattina coordinata dai Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno in vari comuni della provincia.
I militari hanno eseguito 7 decreti di fermo di indiziato di delitto emessi dalla Procura della Repubblica di Vallo della Lucania nei confronti di 7 cittadini extracomunitari ritenuti responsabili di “furto aggravato in concorso”. ReteSette







