Sapri: Sarà un Carnevale da 1000...e una maschera!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogTutto è pronto per il Carnevale 2019! Tantissime le maschere, con vari gruppi mascherati e molti carri allegorici. La parola d'ordine è una soltanto: divertimento a tutto tondo!
"Sarà un bel Carnevale- osserva soddisfatto il Presidente della Pro loco, arch. Giuseppe Avagliano- che ha coinvolto centinaia di persone"!
Anche l'Istituto Comprensivo "Santa Croce", diretto dalla Prof.ssa Paola Migaldi, parteciperà con il gruppo mascherato "Il Mondo".
"E' presente da sei anni al Carnevale saprese", afferma la giornalista Antonietta Nicodemo, Presidente del Consiglio d'Istituto!
"Siamo ben 150 persone- aggiunge- tra bambini e genitori"!
Carnevale a Sapri, comunque, non è soltanto carri allegorici e gruppi mascherati, ma anche "taglio e cucito" con il laboratorio "Rosetta Donnantuono", animato da Ersilia Carlucci ed altre sue amiche, che parteciperà con un gruppo a sorpresa "Anni Sessanta".

Questo il programma della "tre giorni": sabato 2 marzo, aspettando il Carnevale, con la presentazione, in piazza Plebiscito, dei carri allegorici e dei gruppi mascherati e, poi, stand gastronomici e musica , sul lungomare, nell'area spettacoli "Radio Sapri"; domenica 3 marzo, partenza del corteo, alle ore 15.00, da piazza Plebiscito, premiazione, stand gastronomici e musica; martedì 5 marzo, alle ore 15.00, nella Villa Comunale, grande festa mascherata e concorso per bambini.
Ti è piaciuto il video di Cilendroni? Segui su facebook la loro pagina ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      






