I laboratori di SMS (Spazio Multifunzionale Salerno): nuove opportunità per giovani creativi
E’ possibile iscriversi ai laboratori del progetto Spazio Multifunzionale Salerno a seguito della riapertura del bando da parte del Comune di Salerno con nuova scadenza prevista per le ore 12:00 di venerdì 22 marzo, 2019.
Laboratori artistici, culturali, ambientali, musicali, sociali, artigianali, con forte connotazione innovativa e con il brand comune S.M.S. opereranno negli spazi interni ed esterni del Centro Polifunzionale Giovanile Arbostella caratterizzando e dando nuova identità all’intera zona attraverso il coinvolgimento creativo dei giovani.
Il bando è disponibile sul sito del Comune al seguente indirizzo www.comune.salerno.sa.it
Un impegno incessante dell’Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno Giovanni Savastano (nella foto) e del Dirigente Dott. Tommaso Esposito, R.U.P. di progetto verso le aree periferiche della Città e l’intera provincia di Salerno con una costante attenzione programmatica e progettuale per tali zone.
E’ già attivo il Lunedì dalle 15:00 alle 19:00 e il Mercoledì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30, organizzato dalla Cooperativa Sociale Prometeo 82 , dall’ARCI Salerno e dalla QS & Partners di V. Quagliano & C. Snc., il laboratorio di “Sostegno e accompagnamento alla creazione di impresa e al lavoro autonomo” con attività di front office per acquisire idee creative e innovative profit e no profit promosse da under 35 che saranno sostenute attraverso una puntuale azione di coaching.
Per Info: Centro Polifunzionale Arbostella, Viale Giuseppe Verdi, Parco Arbostella, Salerno – Tel: 089 666697 – Email segreteria.sms.salerno@gmail.com







