Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

CASTELLABATE ANCORA SET CINEMATOGRAFICO: AL VIA LE RIPRESE DI UN CORTOMETRAGGIO

28032019 Castellabate set cinematografico
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 28 marzo 2019
Comunicato Stampa
CilentoNotizie su GNews

Castellabate nuovamente set cinematografico, la frazione di San Marco, con il porto e la suggestiva spiaggia della Grotta, sarà lo scenario perfetto per il cortometraggio “Leto” della giovane regista Flavia Calabrese. Primo ciak lunedì 8 aprile, poi le riprese proseguiranno per tre giorni consecutivi.

Si tratta di una storia nata a San Marco perché - come motivato dalla stessa meta abituale delle sue vacanze estive della stessa regista, posto pittoresco e raccolto, adatto al progetto, patrocinato dal Comune di Castellabate.

Il Sindaco Costabile Spinelli commenta così l’iniziativa: «Il nostro territorio ispira sempre più spesso storie e diventa set privilegiato da molti registi, siamo lieti di ospitare ancora una volta una troupe e di collaborare alla buona riuscita di un progetto cinematografico che inoltre ci consente di supportare giovani emergenti e attori locali.

Notizia recente è anche l’uscita, sulla prima rete televisiva tedesca, del film “Wenn Nicht, Dann Jetzt” girato a Castellabate lo scorso anno, altro importante tassello per la promozione del territorio attraverso il piccolo e il grande schermo».

veduta castellaBATE

 
Selezione Video
cilento vacanze