IL DISTRETTO AGROALIMENTARE DI QUALITA', nuove dinamiche di crescita e sviluppo territoriale
Sala Convegni - Comune di Battipaglia
Filiera Mediterranea - il Distretto Agroalimentare della provincia di Salerno - venerdì 29 marzo 2019 alle 17.30 nella sala convegni del Comune di Battipaglia presenta le nuove dinamiche di crescita e sviluppo territoriale per un Distretto Agroalimentare di Qualità.
Dopo i saluti della padrona di casa, Cecilia Francese sindaco di Battipaglia, e quelli di Antonio Costantino presidente Confagricoltura Salerno, seguiranno gli interventi di
Roberto Monaco sindaco di Campagna - Eros Lamaida sindaco di Castelnuovo Cilento - Alfonso Forlenza sindaco di Contursi Terme - Massimo Cariello sindaco di Eboli - Giovanni Maria Cuofano sindaco di Nocera Superiore - Vincenzo Inverso componente del Consiglio Direttivo dell'Ente Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni - Giovanni De Angelis, direttore generale ANICAV.
A illustrare il nuovo Distretto Agroalimentare “Filiera Mediterranea” sarà Giovanni Giugliano, coordinatore “GAL” Terra è Vita.
Le conclusioni sono affidate ad Andrea Prete, presidente Confindustria Salerno - Presidente CCIAA Salerno e Franco Alfieri capo della Segreteria e consigliere per l'Agricoltura del presidente della Regione Campania.







