Incidente sul raccordo autostradale Salerno - Avellino, perde la vita un giovane di 17 anni
Tragedia della strada ieri sera sul raccordo autostradale Salerno-Avellino, dove un giovane di 17 anni ha perso la vita ed un altro è rimasto gravemente ferito, come riporta Radio Alfa.
Nell’incidente è morto un ragazzo di Fisciano che era a bordo di un’auto Renault Modus insieme ad altre 5 persone. Uscendo da una galleria l’auto è uscita di strada ed è andata a sbattere contro un guard-rail.
Nel violento impatto il 17enne è stato scaraventato all’esterno dell’abitacolo finendo sull’asfalto. Sarebbe morto sul colpo. I soccorsi del 118, giunti sul posto, hanno constatato il decesso dello sfortunato 17enne. I volontari di alcune associazioni di soccorso hanno trasportato i feriti all’ospedale di Salerno. Il più grave è un altro 17enne che è stato ricoverato in prognosi riservata.
Una donna che ha assistito alla scena della tragedia, una 60enne di Pellezzano, si sarebbe sentita male e il malore le avrebbe procurato un infarto fatale. Un dramma nel dramma. A soccorrere la donna il 118 ma nonostante i tentativi per rianimarla non c’è stato nulla da fare.
Il video di Telecolore







