Sabato 20 Aprile presso Piazza Vittorio Veneto si terrà il secondo Real Day. Dalle ore 10.00 alle ore 13.00, con il patrocinio del comune di Agropoli, ci sarà animazione per bambini con zucchero filato, pop corn, gonfiabili e spettacoli di magia.
Oltre all'animazione per bambini ci sarà la vendita del pallone di cioccolato (offerta minima 5 euro). L'intero ricavato delle vendite sarà devoluto all'ospedale pedriatico Pausilipon di Napoli.
Per la Real Agropoli si tratta del secondo Real Day dopo quello organizzato il 17 Novembre in occasione della partita tra Real Agropoli ed Herajon. "A novembre abbiamo già dimostrato quale fosse la nostra idea di Sport - fa sapere la società - non c'è vittoria senza aggregazione sociale. Adesso però vogliamo fare di più, oltre a regalare un sorriso a chi potrà vivere queste splendide giornate con noi vogliamo dare il nostro piccolo contributo a chi ogni giorno lotta con bambini meno fortunati. La speranza è che ci sia tanta risposta da parte della cittadinanza per regalare sempre più speranze a chi purtroppo vive le sue battaglie in un ospedale".