Il Cilento, con la sua cucina e le sue bellezze, nel cuore di Marco e Charlotte Ferradini!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogA Marco Ferradini, famoso per la mitica canzone del 1981 "Teorema", manifesto della sua splendida carriera di cantautore, la scorsa estate abbiamo consegnato il Premio "Torraca on air", nella magica atmosfera del Castello Baronale Palamolla.
Da anni, apprezza le bellezze paesaggistiche del Golfo e la sua cucina, soprattutto i "cavatielli" della trattoria del "Sergente" (Torraca) e i suoi magici antipasti , ma anche la mitica pizza di Pasquale di "Pizza House" (Sapri) !
Ebbene, Ferradini ha scelto questo ponte Pasquale, per un breve periodo di relax con sua moglie e la figlia Marta Charlotte, cantautrice purissima dalla forte personalità, che suona piano e chitarra! Ha una voce particolare ed un'energia che sprizza da tutti i pori...fino ad avvolgerti!
Charlotte, che ha vinto il Premio prestigioso di cantautorato al femminile "Bianca d'Aponte " di Aversa, è appassionata della parola, convinta che "nei sentimenti, bisogna essere umili ed empatici"!
Con il singolo "Arcobaleno", ha riscosso un lusinghiero successo di pubblico e di critica, per la gioia dell'amato papà Marco, che ha sempre scommesso sulle sue innate qualità di cantautrice.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      






