Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Shock a Fisciano, studentessa tenta il suicidio pugnalandosi più volte

📅 mercoledì 1 maggio 2019 · 📰 CronacaSalerno

13042016 ambulanza citta 03.jpg

Ha tentato di uccidersi vibrando a se stessa tre coltellate, due all'addome e una alla gola, come riportato da SalernoToday. Una studentessa universitaria a Fisciano ha tentato il suicidio pugnalandosi più volte.

La giovane, che frequenta la facolta' di Medicina all'Universita' degli Studi di Salerno a Fisciano, è stata trovata da un familiare che ha allertato il 118. Operata d'urgenza dai medici dell'ospedale "San Giovanni di Dio e Ruggi d'Aragona", al momento e' stata trasferita nel reparto di Rianimazione. Le sue condizioni di salute sono molto gravi. La giovane ha una grave lesione epatica e gravi lesioni addominali, oltre alla ferita al collo.

Aggiornamenti

Restano gravi le condizioni della studentessa salernitana che ha tentato il suicidio, nella sua abitazione di Fisciano. La 25enne resta ricoverata in prognosi riservata presso l'ospedale “Ruggi” di Salerno. Profonde, le ferite causate dalle coltellate che la giovane si è inflitta all’addome e alla gola. Tutti con il fiato sospeso per le condizioni di salute della studentessa iscritta a Medicina.

Fonte: salernotoday.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.