Distribuzione legna bosco comunale. Le modalità di richiesta
È ripresa la distribuzione della legna derivante dal taglio degli alberi coinvolti negli incendi nel bosco comunale di Piano Melaino e Torricelle, fino a esaurimento.
Tutti i residenti capifamiglia possono farne richiesta con domanda in carta semplice redatta sull’apposito modello, allegando l’attestazione di avvenuto versamento di euro 10,00 da effettuarsi sul c.c.p. n. 18957845 intestato al Comune di Castellabate, con causale “Contributo legna”, quale quota contributiva una tantum per il ritiro. La domanda va presentata allo Sportello protocollo della Casa comunale in Santa Maria di C.te.
La distribuzione, fino ad esaurimento, avverrà in parti uguali, per non più di 5 quintali cadauno (a famiglia).
Il richiedente si assume ogni responsabilità legata a raccolta, ritiro e trasporto della legna con propri mezzi dal luogo del ritiro fino alla propria abilitazione o altro luogo prescelto. La distribuzione sarà effettuata direttamente sul posto tramite personale del Servizio foreste della Provincia di Salerno, previo avviso pubblico del Comune.
È vietato raccogliere la legna tagliata senza l’apposita autorizzazione comunale.
I trasgressori saranno perseguiti con una sanzione amministrativa pecuniaria da euro 100,00 a euro 400,00 (è ammesso il pagamento in misura ridotta).
IL SINDACO Prof. Costabile Maurano







