Il record di Casaletto Spartano: due donne alla guida, con un Consigliere di 18 anni!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogCasaletto Spartano, con le frazioni Battaglia e Fortino, è un suggestivo centro collinare del Golfo di Policastro di 1400 abitanti, diventato famoso per la splendida cascata dei "Capelli di Venere"!
Infatti, Falconeri, celebre marchio di filati italiani, proprietà del gruppo Calzedonia, ha scelto le cascate dei Capelli di Venere, questo luogo incantato, dove domina la bellezza assoluta, sensuale e maestosa della natura, per la campagna stampa autunno-inverno 2017-2018! Ebbene, alle recenti elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale, il Sindaco uscente Giacomo Scannelli è stato battuto da una lista di giovani. Ma fa notizia la composizione della giunta, composta da Sindaco e Vice-Sindaco, entrambi donne (nella foto): Concetta Amato e Vincenza Gaetani!
V'è da aggiungere che il Consigliere di maggioranza più giovane del Consiglio Comunale, Francesco Amato, ha appena 18 anni e cinque mesi: frequenta il liceo musicale di Sapri e il Conservatorio di Salerno!
Dunque, sono primati interessanti, che hanno dato una svolta nella gestione della cosa pubblica, una vera e propria inversione di tendenza, che, assicura il Sindaco, avvocato Concetta Amato, darà frutti copiosi nell'interesse della Comunità!


© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







