Festa grande a Casaletto Spartano, nel segno delle Donne e della Rinascita!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogE' stata una splendida serata, per festeggiare una vittoria storica, con Sindaco e Vice-Sindaco donne (avv. Concetta Amato e Vincenza Gaetani), il Consigliere Comunale più giovane del Cilento (Francesco Amato,18 anni e cinque mesi!) e un'affiatatissima squadra di amministratori, cominciando dal Presidente del Consiglio, Enrico Galatro, che vuole lavorare nell'interesse di questa comunità , che comprende anche le frazioni Battaglia e Fortino! Lo slogan "Insieme si può" spiega tutto e sulle magliette azzurre dei sostenitori campeggiava "W la libertà ", per sottolineare che a Casaletto Spartano, si volta pagina, inizia un'altra bella esperienza, che, ne sono certo, darà frutti copiosi, considerati l' entusiasmo, la passione civile e il senso di appartenenza di tutti coloro che hanno lottato per eleggere un Sindaco donna (nella foto, a sinistra, con il Presidente Speranza e il Vice-Sindaco Gaetani), che, ieri sera, indossava un bellissimo tailleur-pantalone di colore rosa, ed anche un Vice-Sindaco donna: la radiosa Vincenza Gaetani!
Nella piazza del paese, piena come un uovo, sono venuti anche amministratori comunali da varie localitĂ del Golfo di Policastro, ed erano presenti anche il Presidente della ComunitĂ montana, avv. Vincenzo Speranza, e il Vice-Presidente del Parco Nazionale del Cilento-Vallo di Diano-Alburni, dottor Cono D'Elia!

Brindisi in piazza a Casaletto Spartano
Piatti tipici e vino locale, la buona musica di Nico Iudici e di Radio Casaletto Spartano, tanta allegria e balli in piazza, con la prima cittadina che ha dimostrato di essere anche una brava ballerina, in una magica manifestazione, terminata alle prime luci dell'alba!

Sindaco e Vice di Casaletto Spartano col Presidente della ComunitĂ Montana Vincenzo Speranza
© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
        






