Salerno, auto finisce in un dirupo. Quattro persone gravi all'ospedale
Quattro persone, componenti di una famiglia e un'amica della figlia, sono rimaste gravemente ferite in un incidente avvenuto poco prima delle 18 nella frazione di Giovi Montena di Salerno.
L'auto, così come riporta La Città di Salerno, sulla quale viaggiavano padre, madre e due figli, è caduta in un dirupo e poi si è schiantata sulla strada principale della località collinare.
Due degli occupanti sono stati sbalzati fuori della vettura e sono finiti nella vegetazione sottostante, rendendo necessario l'intervento di un elicottero dei Vigili del fuoco per il loro recupero. I feriti sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale cittadino, dove sono ricoverati in codice rosso.
Aggiornamenti SalernoToday
A bordo della vettura, B.S. e M.R., marito e moglie, entrambi medici dell'Asl, con la figlia e l'amica di quest'ultima. In particolare, B.S. è in pericolo di vita, con fratture e trauma cranico. Mentre la figlia e la sua amica sono state recuperate solo grazie all'intervento dei vigili del fuoco che si sono serviti del supporto di un elicottero al fine di individuarle, in quanto nel volo sono state sbalzate fuori dall'abitacolo, secondo una prima ricostruzione. Una delle ragazze, nella caduta, sarebbe finita su un albero.







