Menu
Cerca Effettua una ricerca

📰 Categorie

📍 Località

Ufficio Europa di Agropoli, avviso per la costituzione di una short list di professionisti

📅 04/10/2007 · 📰 AvvisiSalerno

Null
Credits Foto

Una Short List per il conferimento di incarichi professionali di supporto alle attività dell’Ufficio Europa. E’ stato pubblico dal Comune di Agropoli l’avviso pubblico per la costituzione di un elenco ristretto di esperti idonei a prestare assistenza all’Ufficio Europa - istituito con Delibera di Giunta Comunale n. 112 del 12 luglio 2007 – nelle attività di programmazione, progettazione e gestione strategica per lo sviluppo locale, oltre che nell’informazione e assistenza tecnica ai privati e alle imprese sulle opportunità di finanziamento offerte dai Fondi Comunitari, Nazionali e Regionali.

Tre i profili richiesti per la formazione di un gruppo di lavoro costituito da esperti in discipline differenti: esperto senior (profilo A), consulente junior (profilo B) e animatore junior (profilo C).

Gli aspiranti esperti senior devono svolgere le attività di programmazione, gestione e valutazione di progetti complessi all’interno di processi concertativi per lo sviluppo locale, richiedenti esperienza diretta in posizioni di progettista o di “project manager”. E’ richiesta la laurea in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche o equipollenti. Gli aspiranti consulenti junior devono avere competenza nella redazione ed attuazione di programmi di sviluppo locale. E’ richiesta la laurea in Economia e Commercio, Scienze politiche, Ingegneria, Architettura o equipollenti. Gli aspiranti animatori junior devono dare sostegno alle attività di informazione, animazione, comunicazione. E’ richiesto il Diploma di Scuola Media di secondo grado.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro il 15 novembre 2007. L’elenco completo dei nominativi degli esperti iscritti alla short list, che avrà validità triennale, sarà reso noto entro il 20° giorno lavorativo successivo alla scadenza dell’avviso. I candidati prescelti dovranno svolgere le attività in modo esclusivo con un impegno pieno e secondo quanto previsto dalla normativa relativa ai contratti di collaborazione coordinata e continuativa.

L’avviso completo è consultabile sul sito del Comune di Agropoli all’indirizzo www.comune.agropoli.sa.it

Fonte: cilento.it

Cilento Notizie su GNews
Leggi il nostro regolamento dei commenti prima di commentare.