Sapri: standing ovation per il Coro napoletano "Peter's Gospel Choir"!
 
           di Tonino Luppino | Blog
di Tonino Luppino | BlogAlla Rassegna Cori "Città di Sapri", organizzata dal Coro Polifonico "Joyfull Singers", diretto dal M° Elena Spano (nella foto), ieri sera, nella splendida cornice del Cineteatro Ferrari, ha letteralmente incantato il numeroso pubblico il Coro napoletano "Peter's Gospel Choir", diretto dal M° Fausta Molfini, a lungo applaudito ed apprezzato per la sua magica esibizione, che ha esaltato le bellezze paesaggistiche della Città della Spigolatrice! Nato nel 1998, è il primo Coro gospel di Napoli, rappresentativo della Campania nei maggiori eventi nazionali ed internazionali! Il Coro, si è sempre distinto per l'impegno sociale e la solidarietà, e, nel 2005, gli è stato conferito il Diploma "honoris causa" di Operatore Sociale!

Alla Rassegna, oltre al Coro Polifonico "Joyfull Singers", che, nell'occasione, ha festeggiato i tre anni di vita, hanno partecipato anche i Cori: "Polimnia" di Padula, diretto dal M° Annamaria Torresi, e "Mia Fonè" di Vallo della Lucania, diretto dal M° Rosamaria De Magistris.
Va sottolineata l'ottima organizzazione di questa seconda edizione della Rassegna"Enjoy- Città di Sapri", ideata dalle sorelle Elena ed Elisa Spano, con la preziosa collaborazione dei Coristi sapresi e dei numerosi Sponsor cittadini!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 
         Effettua una ricerca
        Effettua una ricerca
      







