Premio Mediterraneo - le foto e i volti dei protagonisti
Si avvicina l'appuntamento con il "Premio nazionale Mediterraneo”, il riconoscimento ai personaggi che si sono distinti nel campo della cultura, dell’informazione, delle istituzioni, dello spettacolo e delle arti. L'appuntamento è per LUNEDI' 7 OTTOBRE alle ore 18 nel Salone dei genovesi della Camera di Commercio di Salerno.
In allegato l'elenco completo dei premiati nella cerimonia presentata da Paolo di Giannantonio e Agnese Ambrosio:da Giovanni Esposito a Giuseppe De Rosa, da Benedetta Cimatti a Gianfranco Gallo passando Paolo Briguglia. Questi i nomi del teatro e del cinema che saranno insigniti del Premio Mediterraneo. Ma il programma della giornata inizia già alle 10:30, sempre nel Salone dei Genovesi, con il convegno “Come orientare ed intercettare i nuovi flussi turistici”.
Parteciperanno Paolo Di Giannantonio (giornalista Tg1), Manuela Moreno (giornalista Tg2), Corrado Matera (assessore al turismo della Regione Campania), il regista Carlo Luglio e l’attore Ernesto Mahieux. Non solo: in occasione del “Premio Mediterraneo”, lunedì 7 ottobre dalle 17 alle 20 gli artisti di strada si esibiranno in diverse location della città:
• Piazza Caduti civili di Brescia (ex “Largo Prato” - Pastena)
• Piazza Giancamillo Gloriosi (Torrione)
• Corso Vittorio Emanuele
Info, biografie e programma completo della manifestazione sono
reperibili sul sito ufficiale dell’evento www.premiomediterraneo.it









