Foto Testata
Logo
Cilento Acciaroli Agropoli Casal Velino Castellabate Capaccio Marina di Camerota Palinuro Pollica Sapri Vallo di Diano Vallo della Lucania Salerno
Ambiente Attualità Avvisi Cultura Cronaca Dai comuni Concorsi Economia Salute Spettacoli-Eventi Sport Politica Tecnologia Video

A 13 anni si mette alla guida di un Suv e finisce fuori strada dopo 200km

21082017 ambulanza
Credits Foto
FB
Twitter
Whatsapp
Telegram
giovedì 17 ottobre 2019
CilentoNotizie su GNews

Appena tredicenne, intorno alle 4 di stamani, si è messo alla guida della grossa vettura a trazione integrale verde di famiglia ed è finito fuori strada, urtando anche un altro veicolo sull'autostrada A2 del Mediterraneo (ex A3 Salerno-Reggio Calabria), tra gli svincoli di Battipaglia e di Pontecagnano Sud, lo riporta La Città di Salerno.

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Eboli, il ragazzino è partito all'alba di oggi, intorno alle 4, da Policoro, in provincia di Matera e avrebbe percorso circa 200 chilometri prima di restare coinvolto nell'incidente. Ancora non è chiaro se il giovane possa aver perso il controllo dell'automobile a causa dell'asfalto viscido per la pioggia o perché poco pratico della guida.

Il 13enne è stato trasportato in ospedale, è in prognosi riservata, ma non e' in pericolo di vita. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell'altra vettura, un'utilitaria.


Fonte: lacittadisalerno.it

 
Selezione Video
cilento vacanze