ATLETICA AGROPOLI: AGOSTINO SCEBI NUOVO DIRETTORE TECNICO
L'intero assetto societario ed organizzativo dell'Atletica Agropoli ringrazia Luciano Caputo per l'impegno e la passione con cui ha ricoperto il ruolo di Direttore Tecnico nell'ultima stagione che ci ha visto protagonisti sul panorama Nazionale con diversi atleti in gara in alcune delle maggiori competizioni. Il nuovo Direttore Tecnico, per la stagione 2020, sarà ricoperto da Agostino Scebi.
È dai nostri canali di comunicazione che il Presidente Angelo Palmieri intende esprimere tutta la gratitudine per il lavoro svolto da Luciano Caputo: "Dietro ai risultati ci sono sempre dei nomi e penso che a Luciano devo, personalmente e come dirigente dell'atletica Agropoli, il grazie della partenza. Come è noto, andare sui blocchi non è semplice, ma lui ha saputo guidarci in questo anno passato. Una persona eccezionale che ha creduto nel nostro progetto di riorganizzazione societaria sul piano tecnico e oggi cede il testimone ad Agostino, un giovane che sono certo saprà, con tutto il gruppo tecnico, sviluppare al meglio quanto fatto da Luciano."
"Un incarico inaspettato, frutto probabilmente della fiducia e della stima tra me, la società e lo staff tecnico - Con queste parole il neo DT Agostino Scebi ci racconta le sue emozioni alla notizia del suo nuovo incarico - Con Angelo Palmieri abbiamo sempre lavorato con l'unico intento di far crescere i nostri ragazzi, la nostra priorità è questa! Raduni, convegni e gare ad hoc sono le linee guida che ci siamo dati, oltre alle tante novità che bollono in pentola."
Oltre la nuova carica di Direttore Tecnico, siamo felici di presentare l'ingresso di Ottavio Giannella, coordinatore del centro di Perdifumo, attraverso il Progetto "Atletica 3.0" In questo nuovo percorso, Ottavio, metterà a disposizione dell'Atletica Agropoli entusiasmo, preparazione ed esperienza.
Ai nostri microfoni, il neo coordinatore del centro di Perdifumo dichiara: "Sono onorato di iniziare la collaborazione con l'Atletica Agropoli. È una pregevole realtà sportiva che lavora con i giovani e per i giovani e, credo, non ci sia obiettivo più alto. Negli anni - prosegue Ottavio Giannella - sono stati formato ragazzi che hanno ottenuto grandi risultati ed io mi impegno ora ad aggiungere il mio valido contributo come istruttore".







