U.S.Agropoli: pronto il cambio di presidenza
Carmine Adinolfi potrebbe lasciare nelle prossime ore la presidenza dell'U.S.Agropoli. Il massimo dirigente avrebbe trovato i fondi per pagare tutti gli stipendi arretrati allo staff e ai calciatori, ma questo non dovrebbe bastare a rucire un legame ormai logoro con i calciatori e alcuni dirigenti. Dalle parole di capitan Calabrese a margine dell'incontro tra Agropoli e Baia, si era già capito che qualcosa sarebbe dovuto cambiare.
I giocatori infatti, avevano lasciato intendere che con Adinolfi alla guida della società, loro non sarebbero più scesi in campo preferendo continuare a giocare gratis. Così, ora è tutto pronto per il ribaltone. I fondi trovati in extremis da Adinolfi serviranno a tranquillizzare la squadra ma non a mantenere salda la sua poltrona. I restanti dirigenti infatti, hanno già convocato una riunione durante la quale chiederanno all'attuale numero uno dei delfini di rimanere in società lasciando però la presidenza, che verrebbe ad essere occupata da un volto nuovo, esterno alla società, ma legato all'attuale d.s. Massimo Mastrangelo. Adinofli potrebbe accettare questa soluzione vista la rottura ormai consumata con l'ambiente.
In questo modo, l'U.S.Agropoli potrà proseguire in un campionato dignitioso, continuando a sperare nel sogno play off e nella finale di Coppa Italia.







