L'appello di una giovane moglie e mamma di Capaccio Paestum: aiutate mio marito
Francesca, una giovane mamma salernitana, invia un video appello disperato alla Redazione delle Iene: “Mio marito ha 35 anni, è rimasto paralizzato e ora, con l’emergenza coronavirus, è bloccato a Napoli senza poter fare la riabilitazione per lui fondamentale e senza poter vedere le tre figlie. Nessuna struttura riceve più nuovi pazienti, aiutateci a trovare un posto. Più passa il tempo, più può peggiorare!”
L’allarme per il sistema sanitario che rischia di non farcela a curare tutti i malati, non solo quelli di coronavirus, si concretizza nel volto di Francesca e nel suo appello disperato per il marito che, dopo una gravissima malattia che l’ha paralizzato, per la congestione di ospedali e cliniche ora non può fare una riabilitazione vitale per lui e per tutta la sua famiglia.
“Aiutate mio marito Francesco a guarire e a tornare a casa dalle sue tre bimbe” dice disperata sua moglie, che ci ha mandato il video appello che vedete sopra. Francesco Merola è un ragazzo di 35 anni, forte e in salute, che poco dopo Natale, nella palestra dove lavora, inizia a manifestare qualche disturbo fisico. [Continua alla fonte indicata in basso]
Se qualcuno può aiutarlo, ci scriva all’indirizzo email
redazioneiene@mediaset.it
link al video







